Foto estiva con pneumatici Continental

L’azione continentale

Ottieni subito una buona Migros!

 

Acquisti subito pneumatici estivi Continental e riceva un buono Migros del valore di CHF 50.–!

Cambia subito i pneumatici Continental ed è semplicissimo! 

1. Fissate un appuntamento presso il vostro partner stop+go per ricevere pneumatici estivi nuovi.

2. Acquistate un set (4 pneumatici) di pneumatici estivi Continental e fatelo montare dal vostro garage stop+go.

3. Basta caricare la fattura nel modulo di richiesta. Se tutte le condizioni sono soddisfatte, entro 14 giorni riceverà per e-mail il suo buono Migros del valore di CHF 50.–.

Non esitate e approfittatene oggi stesso! Questa promozione esclusiva è valida solo fino al 31.5.2026 (data della fattura di riferimento).

Pneumatici Continental

Continental è un fornitore leader di pneumatici e tecnologia per veicoli con oltre 150 anni di storia. L’azienda è sinonimo di innovazione, qualità e sicurezza e gode di grande fiducia in tutto il mondo. Gli pneumatici Continental sono noti per le loro eccezionali prestazioni e durata e sono preferiti da molte case automobilistiche e conducenti. Con gli pneumatici Continental guidi sempre in sicurezza e comfort. Vieni a trovarci e scopri la varietà e la qualità della nostra promozione!

  • Qualità di prima classe: Gli pneumatici Continental offrono eccellenti caratteristiche di guida e la massima sicurezza in tutte le condizioni.
  • Innovazione tecnologica: Grazie alla continua ricerca e sviluppo, Continental stabilisce nuovi standard nel settore degli pneumatici.
  • Sostenibilità: Continental contribuisce a ridurre il proprio impatto ambientale utilizzando materiali e processi produttivi ecocompatibili.
  • Vendita e montaggio: Offriamo sia la vendita che il montaggio professionale di pneumatici Continental.
  • Tecnici esperti: Il nostro team è composto da tecnici esperti che assicurano un montaggio professionale.
  • Servizio veloce: Prendi un appuntamento e goditi il nostro servizio veloce e affidabile.

*Solo presso i partner stop+go che aderiscono all’iniziativa / promozioni valide fino al 31 maggio 2026. Tutti i prezzi riportati sono prezzi di vendita consigliati di AMAG Import SA, IVA dell’8,1% inclusa, montaggio e verniciatura a parte, se non diversamente specificato.

Condizioni di partecipazione 

Questa promozione è realizzata da AMAG Import SA, Alte Steinhauserstrasse 12, 6330 Cham, Svizzera (di seguito denominata «AMAG»). L’attuazione della promozione è soggetta alle seguenti disposizioni, che trovano applicazione cliccando sulla relativa conferma nel modulo. AMAG è responsabile dell’organizzazione, dello svolgimento e della messa a disposizione di questa promozione.

Sono ammesse al concorso le persone fisiche maggiorenni domiciliate in Svizzera o nel Liechtenstein. Sono esclusi dal concorso le persone di età inferiore ai 18 anni, i collaboratori di AMAG (compresi i loro familiari), i collaboratori delle aziende collegate ad AMAG e le altre persone coinvolte nell’ideazione e nell’attuazione del presente buono. Non sono ammesse partecipazioni multiple a un buono. I buoni non possono essere ceduti, scambiati o convertiti in denaro. La registrazione per ricevere un buono non comporta l’acquisto del buono stesso. AMAG si riserva il diritto di escludere dalla promozione, senza notifica o giustificazione, le/i partecipanti che manipolano o tentano di manipolare il processo di registrazione o di ottenimento del buono e/o che violano le presenti disposizioni. Ciò vale anche per le/i partecipanti che forniscono informazioni personali errate. 

 

Acquistando un set (4 pneumatici) di pneumatici estivi Continental nuovi presso un partner stop+go aderente all’iniziativa, viene offerto un buono Migros unico del valore di Fr. 50.–. L’ottenimento di questo buono è possibile soltanto acquistando pneumatici estivi Continental nuovi presso un partner stop+go aderente all’iniziativa (consultare l’elenco degli attuali partner stop+go). Dopo l’acquisto di un set di pneumatici estivi Continental nuovi, l’acquirente comunica l’acquisto ad AMAG scaricando la relativa fattura e i propri dati personali su stopgo.ch. AMAG invierà il buono all’acquirente tramite e-mail entro 14 giorni. Questa promozione è valida solo per l’acquisto del set di pneumatici estivi nuovi Continental entro e non oltre il 31 maggio 2021 (fa fede la data della fattura). Si applicano le condizioni e il periodo di validità riportati sul buono. L’acquirente acconsente alla memorizzazione dei propri dati da parte di AMAG e alla loro trasmissione alle aziende partner nell’ambito della procedura di consegna del buono. L’eventuale obbligo di risarcimento da parte di AMAG e dei relativi organi, collaboratori e ausiliari, indipendentemente dalla base giuridica del buono o in relazione allo stesso, è limitato ai casi di dolo e colpa grave nella misura consentita dalla legge. Queste disposizioni sono soggette al diritto svizzero.