Per stop+go la qualità e la soddisfazione della clientela hanno la massima priorità. Per soddisfare tali requisiti, ogni partner stop+go è sottoposto annualmente a un controllo della qualità completo, la cosiddetta promessa di prestazioni. In tale contesto viene verificato se la qualità del servizio promessa viene effettivamente mantenuta.
Un altro indicatore importante è la soddisfazione della clientela, che viene misurata attraverso il profilo aziendale di Google. Nel periodo da marzo 2024 a marzo 2025, i partner in franchising stop+go hanno ottenuto un’impressionante media svizzera di 4,87 stelle, un chiaro segnale della fiducia e della soddisfazione della nostra clientela.
Nell’ambito della Giornata Partner stop+go a Lucerna, a giugno 2025 è stato conferito per la prima volta il Quality Award stop+go. Sono stati premiati i partner che hanno ottenuto i valori più alti in ambiti soddisfazione alla clientela, promesse di prestazioni e misurazione della fedeltà.
1o posto Tal-Garage Leisinger GmbH, Villabassa
2o posto Auto Bergmann AG, Laupen
3o posto Garage Flury AG, Utzenstorf
3o posto Garage Keller GmbH, Dottikon
L’intero team stop+go si congratula con i vincitori per questo meritato riconoscimento e ringrazia tutti i partner per l’impegno quotidiano profuso per garantire la massima qualità nel servizio clienti.