Garage-Carrozzeria Molera Sagl

La famiglia dei garage stop+go conta già più di 130 partner in Svizzera. I nostri garage stop+go sono specialisti, con il sostegno di AMAG, per i marchi Volkswagen, Audi, SEAT e Škoda. Riparazioni professionali e servizio veloce sono per noi la normalità e combaciano alla perfezione con il nostro motto: La sua auto. La nostra competenza.

Feedback dei clienti

Kundenfeedback

Il suo parere è importante per noi

Si prenda tre minuti di tempo per rilasciarci un feedback sulla sua ultima visita in officina.

Inizia il sondaggio

Garage-Carrozzeria Molera Sagl

 

Nel lontano 1999 il signor Schenini Guido fondava il garage-carrozzeria Molera Sagl a Cama iniziando i primi passi con un'agenzia ufficiale Mitsubishi.

Le attività lavorative furono svolte fino al 2003 in una piccola Sede in affitto situata al centro del paese di Cama, nei primi anni Ia ditta era composta da titolare, due apprendisti ed un carrozziere tuttofare.

Vista Ia fiducia accordataci dalla clientela e Ia gran mole di lavoro Ia ditta acquistava e rinnovava completamente ammodernandolo lo stabile dove risiede attualmente. Durante il passare del tempo il lavoro è continuato ad aumentare come pure Ia clientela, abbiamo pure aperto una collaborazione come agenzia Renault ed lsuzu, portando ad un aumento del personale che attualmente conta un direttore, una segretaria, 3 meccanici ed un apprendista al terzo anno.

Per quanto riguarda Ia carrozzeria è andata di pari passo come l'officina e attualmente siamo provider AXA Winterthur per la Mesolcina, collaboriamo con La Mobiliare Assicurazioni, con un personale di due pittori, un battilamiera e due apprendisti al primo e secondo anno. Siamo pure membri USIC.

Nel anno 2012 abbiamo integrato un servizio di soccorso stradale ed incidenti con tre carriattrezzi e personale qualificato in questo ramo, siamo pure membri deii'ASS (autosoccorso-Svizzera).

Ora nell'anno 2017 partiamo con una nuova avventura stop+go certi di offrire serietà, professionalità e precisione ai nostri clienti e a chi vorra onorarci nel diventarlo.