• Abitacolo (ad es. guarnizioni della porta, spie di controllo, riscaldamento, ventilazione e climatizzatore)
• Vano motore (ad es. batteria e livello dell’olio motore, liquido dei freni, cinghia trapezoidale e cinghia trapezoidale nervata)
• Carrozzeria (ad es. danni da pietrisco, parabrezza e spazzole tergicristalli)
• Sul ponte sollevatore (ad es. sottoscocca, ammortizzatori, impianto di scarico, freni e sospensioni)
• Pneumatici (ad es. profondità del battistrada e pressione di gonfiaggio, danni)
Solo presso i partner aderenti / Offerta valida fino al 29 febbraio 2024. Tutti i prezzi riportati sono prezzi di vendita consigliati, si intendono IVA al 7,7% inclusa, senza montaggio e verniciatura, salvo diversa indicazione.
Condizioni di partecipazione I buoni vengono messi a disposizione a cura di AMAG Import AG, Alte Steinhauserstrasse 12+16, 6330 Cham, Svizzera (di seguito denominata «AMAG»). La messa a disposizione dei buoni si svolge sulla base delle seguenti condizioni di partecipazione, che vengono accettate con l’iscrizione. AMAG è responsabile dell’organizzazione, dello svolgimento nonché della messa a disposizione. Sono ammissibili tutte le persone fisiche maggiorenni domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Non sono ammissibili le persone di età inferiore ai 18 anni, i collaboratori di AMAG e delle società affiliate, compresi i loro familiari, e le altre persone coinvolte nell’ideazione e nell’attuazione del presente buono. Non è possibile effettuare richieste multiple per un buono. I buoni non possono essere trasferiti, ceduti o scambiati. È escluso il pagamento in contanti. La richiesta per ricevere un buono non obbliga all’acquisto mediante il buono stesso. AMAG ha il diritto di escludere in qualsiasi momento da un buono, senza notifica e senza giustificazione, gli iscritti che manipolano o tentano di manipolare il processo di iscrizione o il ricevimento del buono e/o che violano le presenti disposizioni. Ciò vale anche per gli iscritti che forniscono informazioni personali false. Con l’acquisto di un set di nuovi pneumatici invernali Continental presso un partner stop+go al partecipante viene concesso una tantum un buono Migros del valore di Fr. 50.–. La riscossione del buono è possibile soltanto in caso di acquisto di nuovi pneumatici invernali Continental presso un partner stop+go partecipante; l’elenco degli attuali partner stop+go (https://www.stopgo.ch/it/ricerca-partner.html) è consultabile. Dopo aver acquistato i nuovi pneumatici invernali Continental, l’acquirente segnala l’acquisto ad AMAG caricando la fattura corrispondente nonché i dati dell’indirizzo su www.stopgo.ch. AMAG invierà il buono all’acquirente via e-mail. Il buono è disponibile solo per acquisti effettuati entro il 30.11.2023. Qualora il buono non venga riscattato entro tale data, il diritto al buono cessa senza poter essere sostituito. Si applicano le condizioni annotate sul buono. L’acquirente acconsente a che i suoi dati possano essere memorizzati da AMAG e trasmessi alle aziende partner nell’ambito della procedura di assegnazione del buono. La responsabilità per danni da parte di AMAG e dei suoi organi, dipendenti e ausiliari derivanti da o in relazione al buono, indipendentemente dalla base giuridica, è limitata ai casi di dolo o colpa grave nella misura consentita dalla legge. Le presenti disposizioni sono soggette al diritto svizzero.