Race Art Technology SA

La famiglia dei garage stop+go conta già più di 100 partner in Svizzera. I nostri garage stop+go sono specialisti, con il sostegno di AMAG, per i marchi Volkswagen, Audi, SEAT e ŠKODA. Riparazioni professionali e servizio veloce sono per noi la normalità e combaciano alla perfezione con il nostro motto: La sua auto. La nostra competenza.

Feedback dei clienti

Kundenfeedback

Il suo parere è importante per noi

Si prenda tre minuti di tempo per rilasciarci un feedback sulla sua ultima visita in officina.

Inizia il sondaggio

Race Art Technology SA

 

“Race Art Technology nasce nel 2006 come Team specializzato nel settore Motorsport operante in Svizzera a Balerna, nel Canton Ticino; si specializza soprattutto nella preparazione di vetture da rally e in gare su strada con programmi molto importanti legati alle case Skoda e Volkswagen, avendo avuto proprio dal Gruppo AMAG-Skoda il ruolo di squadra ufficiale “Skoda Swiss Motorsport”, ricoperto dal 2013 sino ad oggi.

Nel 2018 la struttura ha ampliato il raggio d’azione alle gare in circuito con la “Nascar Whelen Euro Series”, una serie europea che utilizza vetture derivate dalle Nascar americane molto esaltante dal punto di vista tecnico ed agonistico.

Il progetto “Stop+go” avviato nel 2019 ricopre un altro obiettivo strategico importante per il Team che intende crescere sempre piu’ differenziando le attività e mettendo a disposizione le competenze altamente tecniche acquisite nel Motorsport in un ulteriore ambito, quello delle vetture stradali, sicuramente altrettanto impegnativo ed interessante”