Auto inverno 2020

Preparate la vostra auto ad affrontare l’inverno con il nostro check invernale. Affinché possiate superare la stagione fredda senza preoccupazioni, sottoponiamo il vostro veicolo a un esame accuratissimo.

autowinter2020

Elementi sottoposti a controllo
 

• Abitacolo (ad es. guarnizioni della porta, spie di controllo, riscaldamento,  ventilazione e climatizzatore)

• Vano motore (ad es. batteria e livello dell’olio motore, liquido dei freni, cinghia trapezoidale e cinghia trapezoidale nervata)

• Carrozzeria (ad es. danni da pietrisco, parabrezza e spazzole tergicristalli) 

• Sul ponte sollevatore (ad es. sottoscocca, ammortizzatori, impianto di scarico, freni e sospensioni)

• Pneumatici (ad es. profondità del battistrada e pressione di gonfiaggio, danni)

Prodotti corrispondenti

Box da tetto Kamei Fosco 420

Quando si parte per le vacanze invernali, anche il bagagliaio più capiente si riempie in fretta.

Prezzo

Fr. 579.– anziché Fr. 679.–

Dettagli sul prodotto

Box da tetto apribile su due lati in plastica resistente alle intemperie con sistema di fissaggio rapido ClickFix. Nero lucido. Dimensioni (interne max): 183 × 66 × 35 cm.

Codice articolo AMAG

ZCH-871-420

Supporto per sci e snowboard

Per il trasporto sicuro di sci e snowboard. Barre portacarico necessarie (si veda in basso)

Prezzo

4 paia di sci o 1 paio di sci con snowboard: Fr. 129.–

Dettagli sul prodotto

Pratico portasci dall’utilizzo semplice. Il rialzo fornito consente di trasportare anche i grandi attacchi. Realizzato per il trasporto di 4 paia di sci o 1 snowboard e 1 paio di sci. Il montaggio avviene nei dadi a T delle barre portacarico. Per tutte le barre portacarico con un profilo con dadi a T.

Codice articolo AMAG

ZCH-871-130-A

Barre portacarico
Ampli le possibilità di trasporto della sua vettura con le barre portacarico.

Prezzo
Fr. 310.–

Dettagli sul prodotto
È possibile montare in modo semplice e veloce sovrastrutture sul tetto come portasci, portasnowboard o portabiciclette.

Codice articolo AMAG
ZCH-871-159
stopgowettbewerb

Grande concorso

Vinca uno dei 3 buoni di Sunstar Hotels per 2 persone (3 notti, mezza pensione inclusa). Per la durata del viaggio viene messa a disposizione un’auto adatta all’occasione, offerta da Europcar.

Parteci ora
cambioruote

Cambio ruote

Non le ha ancora cambiate? L’inverno è più vicino di quel che pensa.

Tutti i prodotti elencati sono coperti da una garanzia di due anni in conformità con le disposizioni in materia attualmente in vigore. Le informazioni e le specifiche qui contenute, in particolare i prezzi, l’entità della fornitura, l’aspetto, le prestazioni, le dimensioni e i pesi, sono soggette a modifiche senza preavviso e non sono garantite. Tutti i prezzi indicati sono consigliati e non vincolanti, comprensivi di IVA al 7,7 % senza montaggio e verniciatura, salvo diversa indicazione.

Condizioni campagna Goodyear: i buoni sono erogati da AMAG Import SA, Alte Steinhauserstrasse 12/16, 6330 Cham, Svizzera (di seguito denominata «AMAG»). L’erogazione del buono viene effettuata sulla base delle seguenti condizioni, che vengono accettate alla registrazione. AMAG è responsabile dell’organizzazione, dello svolgimento nonché dell’erogazione. È escluso il pagamento in contanti. La registrazione per ricevere il buono non vincola ad alcun acquisto con lo stesso. All’acquisto di un set di pneumatici invernali Goodyear nuovi presso un partner stop+go aderente, viene erogato un buono Migros una tantum del valore di CHF 40.– (pneumatici da 16 pollici) o di CHF 50.– (pneumatici da 17 pollici o più grandi). I buoni vengono erogati solo con l’acquisto di pneumatici invernali Goodyear nuovi presso un partner stop+go aderente. Dopo l’acquisto di un set di pneumatici invernali Goodyear nuovi, il partner stop+go aderente segnala l’acquisto ad AMAG inviando la fattura corrispondente e i dati dell’indirizzo dell’acquirente. AMAG invia il buono all’acquirente per posta. Il buono viene assegnato esclusivamente per acquisti da effettuare entro il 30.11.2020. Se il buono non viene utilizzato entro questa data, scade e non potrà essere sostituito. Si applicano le condizioni indicate sul buono. L’acquirente acconsente che i suoi dati possano essere memorizzati da AMAG e trasmessi alle aziende partner nell’ambito della procedura di assegnazione dei buoni. La responsabilità per danni da parte di AMAG e dei suoi organi, dipendenti e ausiliari derivanti da o in relazione ai buoni, a prescindere dalla base giuridica, è limitata ai casi di dolo o colpa grave nella misura consentita dalla legge. Le presenti disposizioni sono disciplinate dal diritto svizzero.